Ragazzino drogato e violentato dal branco ad una festa in Marocco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drogato e violentato brutalemente dal branco: orrore durante una festa

bambino piange triste paura

Atroce episodio di violenza durante una festa: un ragazzino è stato drogato e violentato da parte del branco. La scoperta delle autorità.

Non solo il drammatico doppio episodio di abusi ai danni di due giovani donne. In queste ore è diventata nota la triste storia di una ragazzino di 14 anni che è stato drogato e violentato dal branco nel corso di una festa che si è svolta in Marocco. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma la vittima è tornata a casa in preda ai dolori e visibilmente traumatizzata.

Polizia scena del crimine

Drogato e violentato dal branco: i fatti

Sono ore di sgomento per quanto sarebbe accaduto in Marocco ai danni di un giovane 14enne. Secondo quanto si apprende dai media locali, citati da Today, un ragazzino è stato stuprato da un gruppo di almeno una decina di persone durante le celebrazioni della festa di Moulay Abdallah Amghar che si svolge ogni anno ad agosto nella città costiera di El Jadida.

Secondo quanto si apprende, il ragazzino sarebbe andato alla festa in compagnia di un amico ma, una volta giunto sul posto, avrebbe conosciuto un altro gruppetto di persone con cui si è intrattenuto. Dalle ricostruzioni, alcuni componenti di questo gruppo avrebbero costretto i due “nuovi arrivati” ad inalare sostanze proibite. Successivamente i due amici sarebbero stati in qualche modo separate con uno di loro che sarebbe stato vittima di abusi da parte di diverse persone.

La violenza e il ritorno a casa

Stando a quanto appreso dai media locali, il ragazzino, dopo aver subito la violenza dal branco sarebbe tornato a casa in autobus e avrebbe manifestato alla madre il pentimento per essere andato alla festa. Successivamente, viste le sue condizioni è stato portato in ospedale dove è stata accertata la sua situazione. A causa della gravità, il ragazzino è stato trasportato in un’altra struttura. A seguito degli abusi, le autorità starebbero indagando e avrebbe anche fermato un primo sospettato di aver fatto parte di quel gruppetto alla festa.

Leggi anche
Addio al giudice più famoso della tv: era una star del piccolo schermo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2025 11:21

Addio al giudice più famoso della tv: era una star del piccolo schermo

nl pixel